Gruppo Med

un mare di eccellenza

Il giovane gruppo Italiano nasce nel 2015 ereditando la competenza e la tradizione produttiva di una delle principali realtà nel mondo della sicurezza in mare Italiana.

 

Gruppo Med conta ad oggi due stabilimenti produttivi, quattro marchi leader nei comparti di riferimento ed un team di oltre 200 persone.

 

Preservare la storia e contemporaneamente sviluppare un nuovo modello organizzativo e tecnologico in cui qualità, innovazione e collaborazione siano il cuore pulsante di gruppo med è l’obiettivo del giovane management

Missione e Valori

“Gruppo med si propone di essere un’azienda leader e un partner eccellente creando relazioni di fiducia e valore con affidabilità, innovazione e passione italiana per chi vive il mare. Dare il massimo per ottenere il massimo costruendo relazioni di fiducia, rispetto e stima. Essere trasparenti e rispettare le regole lavorare in team, e per il team. Comunicare, ascoltare, valorizzare…”

RISPETTO

FIDUCIA

MERITOCRAZIA

COLLABORAZIONE

PASSIONE

…per lavorare con gratificazione…

Riconosciamo nella meritocrazia e nella collaborazione il fondamento del nostro disegno aziendale e vogliamo essere protagonisti di un processo di miglioramento costante per innovarci e crescere grazie a un utilizzo intelligente delle nostre risorse e delle nostre persone.

Management

“Quando abbiamo scelto di creare Gruppo Med ci siamo imbarcati in una grande e nuova avventura, abbiamo raccolto questa sfida importante e non sarebbe stato possibile senza la collaborazione della nostra grande squadra, per questo abbiamo scelto di non imporre una mission aziendale … al contrario la nostra è una mission popolare che nasce dalle riflessioni, dai desideri e dagli obiettivi del nostro team e siamo orgogliosi di presentarvela”

MED runs

Dal 2019 MED è SAP Business One User

Dal 1 gennaio 2019 il gruppo MED, con il supporto del partner Sap Milestone Srl, ha adottato SAP Business One, il potente sistema gestionale in uso presso le più grandi aziende del mondo, nonché tra enti pubblici italiani ed esteri. La nuova piattaforma tecnologica ed applicativa renderà ancora più semplice ed efficiente la comunicazione di informazioni e dati, sia all’interno del gruppo sia nei confronti di fornitori e clienti. Anche in questo caso MED sceglie l’eccellenza.

Il Team

Top Management

Middle Management