news&events

MED DEFENSE ha partecipato, come unico rappresentante del settore RHIB, al seminario di istruzione riservato agli Addetti Militari Esteri.

Marco Galimberti (Head) e Andrea Iannuzzi (Sales&Product Manager), hanno rappresentato MED DEFENSE e illustrato le attività del marchio – Leader nella produzione nautica per l’uso Professionale e Militare –  ad una preparata platea di ventotto Addetti professionisti delle Forze Armate della Marina Militare, dell’Esercito, dell’Aeronautica Militare e dei Carabinieri.

L’evento, organizzato da AIAD, si è tenuto a Roma lo scorso 10 e 11 Aprile presso il Segretariato Generale della Difesa, il massimo organismo tecnico-amministrativo della Difesa.  Durante le due giornate agli Addetti intervenuti è stata offerta una panoramica degli interessi commerciali delle Aziende nazionali nei diversi Paesi di destinazione.

MED DEFENSE si è confrontata con gli Addetti Militari Italiani – che rappresenteranno nei prossimi mesi i diversi paesi esteri – per esplorare insieme le opportunità di investimento e collaborazione nei vari Paesi coinvolti, tra questi  India, Oman e, più in particolare, i Paesi mediterranei.

L’iniziativa rappresenta un prezioso contributo all’ampliamento e consolidamento delle relazioni internazionali che consentono di mantenere costante quell’interscambio di informazioni ed esperienze che restano fondamentali nel settore nautico militare mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment